Grandi donazioni per grandi progetti

Scegli di diventare un grande donatore di EMERGENCY

Per EMERGENCY le donazioni dei privati cittadini sono fondamentali perché permettono di mantenere l’indipendenza che da sempre caratterizza il nostro impegno per una medicina basata sui diritti umani.

Pensiamo che una grande donazione nasca dalla grande disponibilità a condividere non solo risorse economiche, ma anche valori e ideali.

Un grande donatore è una persona che sceglie di partecipare in modo importante a un progetto e che verrà informata con precisione degli obiettivi, delle difficoltà che potremo incontrare e dei risultati che raggiungeremo.

Una grande donazione può essere una scelta per ricordare una persona scomparsa. Donare in memoria è un modo per legare il ricordo di una persona speciale a gesti di cura e accoglienza, e per onorare i valori che hanno ispirato la sua vita.

 

Ecco alcuni esempi di cosa possiamo fare insieme

In Sudan

Al Centro di cardiochirurgia Salam con una grande donazione di 12.000 euro sosterrai per un mese il lavoro di un’equipe formata da cardiochirurgo, anestesista e perfusionista impegnati negli interventi al cuore di pazienti cardiopatici che arrivano da tutta l’Africa e contribuirai alla formazione dello staff locale.

In Italia

Con una donazione di 23.000 euro coprirai i costi di un mese di attività dell’Ambulatorio di EMERGENCY a Napoli. Insieme potremo accogliere chi non riesce ad accedere al Servizio Sanitario Nazionale, non solo stranieri ma anche molti italiani: un paziente su 5, infatti, è un nostro connazionale.

In Sierra Leone

Con una donazione di 30.000 euro garantirai al Centro chirurgico e pediatrico di Goderich la fornitura di medicinali e prodotti biomedicali per 2 settimane. Grazie al tuo dono potremo offrire le cure di base a 90 bambini al giorno e garantire gli interventi chirurgici a chi ne ha bisogno.

Se stai pensando di fare una grande donazione, contattami!

 

Sono Simona Ruggeri, referente per i Grandi Donatori e sarò felice di valutare con te il progetto specifico che risponde agli obiettivi e ai valori che ti stanno più a cuore.

Chiamami allo 02 86316468  oppure scrivimi a: grandidonazioni@emergency.it

Il tuo sostegno per EMERGENCY

Tutti i nostri progetti

Dal 1994 a oggi abbiamo lavorato in 18 Paesi curando più di 10 milioni di persone. Senza discriminazioni.

Agevolazioni fiscali

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di EMERGENCY sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Share This