Eventi

In tutta Italia, per scoprire e sostenere EMERGENCY.

Finché l’emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese non terminerà, abbiamo deciso di sospendere tutte le attività organizzate dai nostri volontari sul territorio nazionale, legate al sostegno e alla sensibilizzazione delle persone verso il nostro lavoro in Italia e nel mondo.

Crediamo che in questo momento sia prioritario ridurre al massimo le occasioni di contatto per stare dalla parte di tutti i medici, gli infermieri e il personale ospedaliero che stanno lavorando senza sosta, da nord a sud.

Nel frattempo, siamo sempre attivi e presenti sui nostri canali di comunicazione digitali (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, Youtube), ma già non vediamo l’ora di rivedervi, abbracciarvi, continuare a parlavi dei nostri progetti umanitari durante le cene, gli spettacoli, gli aperitivi, possibili solo grazie alla vostra partecipazione.

Tutte le iniziative di EMERGENCY in Italia

Attraverso i suoi gruppi di volontari, EMERGENCY è presente su tutto il territorio italiano con eventi, conferenze, banchetti informativi e di raccolta fondi, incontri pubblici… di informazione, sensibilizzazione, raccolta fondi a sostegno dei progetti umanitari.

 

Share This