Sono tante le aziende che ci hanno scelto. Anche la tua può fare la differenza.

Speciale Natale

Natale Aziende

I regali solidali
per le vostre aziende

Un panettone fatto per bene

Il "Panettone
fatto per bene"

Come collaborare

Diventa Partner di EMERGENCY

Piccole e medie imprese

Tutti i modi per donare

I Benefici Fiscali per le aziende

Perché sostenere EMERGENCY?

Il tuo sostegno a EMERGENCY si traduce in cure gratuite e di qualità per le vittime della guerra e della povertà.

Con il sostegno a EMERGENCY, la tua azienda darà un segno concreto di sensibilità e attenzione per i diritti delle persone più deboli.

Il contributo della tua azienda potrà godere delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa.

Come collaboriamo

EMERGENCY promuove una cultura di collaborazione con le aziende mirata a sostenere un progetto, indipendentemente dalla dimensione della donazione.

La collaborazione viene elaborata congiuntamente dai team EMERGENCY e Azienda al fine di soddisfare i reciproci requisiti statutari e attuare azioni continuative a sostegno dei progetti scelti.

Le partnership devono in ogni caso rispettare i nostri valori fondamentali di integrità, indipendenza e imparzialità ed essere coerenti con una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Prima di accettare fondi e sottoscrivere un accordo, EMERGENCY effettua uno screening etico dell’azienda: scarica e leggi le nostre Linee guida per la Raccolta Fondi da Aziende. 

Contattaci

Hai una domanda? Vuoi proporci una collaborazione? Il nostro staff è a tua disposizione, contattaci via email scrivendo a aziende@emergency.it o chiamaci al numero 02 881 881.

Share This