Grandi donazioni per grandi progetti
Scegli di diventare un grande donatore di EMERGENCY
Per EMERGENCY le donazioni dei privati cittadini sono fondamentali perché permettono di mantenere l’indipendenza che da sempre caratterizza il nostro impegno per una medicina basata sui diritti umani.
Pensiamo che una grande donazione nasca dalla grande disponibilità a condividere non solo risorse economiche, ma anche valori e ideali.
Un grande donatore è una persona che sceglie di partecipare in modo importante a un progetto e che verrà informata con precisione degli obiettivi, delle difficoltà che potremo incontrare e dei risultati che raggiungeremo.
Una grande donazione può essere una scelta per ricordare una persona scomparsa. Donare in memoria è un modo per legare il ricordo di una persona speciale a gesti di cura e accoglienza, e per onorare i valori che hanno ispirato la sua vita.
Ecco alcuni esempi di cosa possiamo fare insieme
In Afghanistan
Nel Centro di maternità nella Valle del Panshir, con una donazione di 11.000 euro sosterrai per un mese il lavoro di un’equipe formata da ginecologa, ostetrica e infermiera internazionali impegnate nel garantire cure alle donne e nella formazione delle colleghe afgane.
In Uganda
Con una donazione di 18.000 euro garantirai una fornitura di farmaci per un mese al Centro di chirurgia pediatrica di Entebbe. Grazie al tuo dono potremo offrire cure chirurgiche di eccellenza a bambini con gravi patologie che provengono da diversi Paesi africani.
In Italia
Con una donazione di 29.000 euro coprirai i costi di un mese di attività dell’Ambulatorio di EMERGENCY a Napoli. Insieme potremo accogliere chi non riesce ad accedere al Servizio Sanitario Nazionale, non solo stranieri ma anche molti italiani: un paziente su 5, infatti, è un nostro connazionale.
Se stai pensando di fare una grande donazione, contattami!

Sono Simona Ruggeri, referente per i Grandi Donatori e sarò felice di valutare con te il progetto specifico che risponde agli obiettivi e ai valori che ti stanno più a cuore.
Chiamami al 345 7474045 oppure scrivimi a: simona.ruggeri@emergency.it
Il tuo sostegno per EMERGENCY
Tutti i nostri progetti
Dal 1994 a oggi abbiamo lavorato in 18 Paesi curando più di 10 milioni di persone. Senza discriminazioni.
Agevolazioni fiscali
Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di EMERGENCY sono fiscalmente deducibili o detraibili.