I partner del progetto Uganda: Milani Giovanni & C.

La partecipazione della Milani Giovanni, alla realizzazione del nuovo Centro di eccellenza in chirurgia pediatrica di EMERGENCY in Uganda, nasce dalla sensibilità aziendale ai temi della solidarietà e della formazione lavorativa.

I lavori saranno realizzati con il coordinamento dei Capi cantiere della società e la formazione diretta da parte del personale aziendale di una parte delle maestranze locali, questa modalità ha l’obiettivo di insegnare un mestiere alla popolazione del posto.

I lavori riguardanti gli impianti elettrici, speciali, fotovoltaico, reti e di illuminazione saranno eseguiti con la professionalità che contraddistingue la Milani Giovanni nel suo settore a livello nazionale e internazionale e con la flessibilità opportuna alle richieste di Emergency.

L’azienda

Dal 1964 Milani Giovanni & C. s.r.l. si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici e speciali, con soluzioni mirate in funzione delle specifiche esigenze della clientela, attraverso un dialogo proattivo con committenti e progettisti. A questo patrimonio di esperienza costruito in oltre cinquant’anni di attività, Milani Giovanni & C. s.r.l. unisce un metodo collaudato che coniuga una spiccata flessibilità ad un approccio a 360 gradi verso ogni progetto. Sono questi gli elementi distintivi di un servizio al cliente che si sviluppa, passo dopo passo, dalla fase progettuale a quella dei lavori, garantendo in ogni momento controlli di manutenzione rapidi e efficaci.

Share This