1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Dona ora
 
Emergency
Placeholder
 
 

Contenuto della pagina

Dal 1995 Emergency pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell'associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace.
 

La rivista è gratuita e viene inviata ai sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell'associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, gli EMERGENCY Infopoint di RomaTorino e Genova e nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli.

 
 

La rivista viene inviata trimestralmente a tutti i sostenitori i cui dati siano pervenuti nei tempi tecnici necessari. Potrebbero dunque passare anche sei mesi tra la prima donazione e la ricezione della prima rivista a domicilio.

 

Variazioni di indirizzo e spedizioni multiple

 

Potete segnalarci eventuali recapiti di spedizione multiple, anche ad altro nome, o recapiti non più validi scrivendo un'e-mail a info@emergency.it o chiamando la sede di Milano al numero
02 863161.
 
In caso di variazione di indirizzo, ricordatevi di indicare sia il recapito precedente che quello attuale.
In caso di invio multiplo di copie della rivista, indicate con esattezza i dati riportati sulle etichette e l'intestazione esatta a cui spedire la rivista.
Se in famiglia ricevete più copie, elencate i nominativi delle persone a cui non mandare più il giornale e indicateci un nominativo di riferimento riconfermando l'indirizzo a cui spedire la rivista.