“Costruire la pace a scuola con EMERGENCY”

Partecipa al bando per il Servizio Civile con EMERGENCY

Progetto “Costruire la pace a scuola con EMERGENCY”. Cerchiamo 4 volontari per il Servizio Civile presso la nostra sede di Milano.

Partecipa al bando per il Servizio Civile e fai un anno di esperienza presso gli uffici della sede di EMERGENCY a Milano. Potrai informare sugli effetti della guerra e della povertà, promuovere la cultura della pace, sensibilizzare alla pratica dei diritti umani, trasmettendo un messaggio positivo agli studenti.

Per l’anno 2018/2019, la Regione Lombardia ha finanziato il progetto “Costruire la pace a scuola con EMERGENCY”, per il quale sono richiesti 4 volontari.

Possono partecipare al bando ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni, in possesso dei requisiti specifici indicati nel bando e nel progetto, presentando domanda secondo le modalità richieste dal bando.

Le candidature possono essere inviate: via posta elettronica certificata di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo PEC emergency@legalmail.it; a mezzo raccomandata A/R; a mano presso la sede di Milano, in via Santa Croce, 19, 20122 Milano, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è il 28 settembre 2018, farà fede la data di invio dei documenti. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018.


Bando, Progetto e Criteri di selezione

Il bando del Servizio civile Regione Lombardia

Allegato 2 – Scheda progetto 

Il progetto “Costruire la pace a scuola con EMERGENCY”

I criteri di selezione

Per candidarsi

Allegato 3 – Domanda

Allegato 4 – Dichiarazione titoli

Allegato 5 – Informativa privacy

Per informazioni

serviziocivile@emergency.it
Tel: 02 863161

Share This