Tessera di EMERGENCY
Scegli di stare dalla parte dei diritti umani con EMERGENCY.
Con la tessera di EMERGENCY scegli di prendere una posizione e di stare dalla parte dei diritti umani. Sostieni il nostro lavoro e aiutaci a offrire cure gratuite e di alta qualità nei nostri progetti e promuovere una cultura fondata sulla pace e la solidarietà, indispensabili per un presente e un futuro in cui nessuno sia escluso dai propri diritti.
Come richiedere la tua tessera di EMERGENCY
Puoi richiedere la tessera con una donazione minima di 12 euro se hai fino a 25 anni, di 30 euro se hai tra 26 e 64 anni, di 20 euro se hai 65 anni o più.
La puoi fare:
- online con carta di credito;
- con versamento su conto corrente postale 1451 4244, specificando nella causale “Tessera“, il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;
- con bonifico bancario sul conto corrente Intesa San Paolo IT65L0306909606100000073489, specificando nella causale “Tessera“, il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;
Esclusivamente online sarà anche possibile regalare la Tessera di EMERGENCY a un amico.
Riceverai la tua tessera per posta dopo circa un mese.
Convenzioni per i tesserati
Con la tessera di EMERGENCY riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.
Ribadisci il tuo impegno per il diritto alla cura: richiedi la tessera di EMERGENCY e contribuisci al nostro lavoro umanitario.
Il tuo sostegno per EMERGENCY
AGEVOLAZIONI FISCALI
Anche la tessera, come tutte le donazioni a favore di EMERGENCY, è fiscalmente deducibile o detraibile.
Tutti i modi per donare
Donazione ricorrente, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.