Tessera di EMERGENCY

Scegli di stare dalla parte dei diritti umani con EMERGENCY.

In questi tempi difficili segnati sempre di più dalla violenza e dalla discriminazione noi non ci pieghiamo davanti all’odio e scegliamo di stare dalla parte dei diritti.
“Diritti, sempre” per garantire cure e assistenza di qualità alle vittime della guerra e della povertà in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia. 

Con la tessera di EMERGENCY scegli di prendere una posizione e di stare dalla parte dei diritti umani. Sostieni il nostro lavoro e aiutaci a offrire cure gratuite e di alta qualità nei nostri progetti e promuovere una cultura fondata sulla pace e la solidarietà, indispensabili per un presente e un futuro in cui nessuno sia escluso dai propri diritti.

Come richiedere la tua tessera di EMERGENCY

Puoi richiedere la tessera con una donazione minima di 12 euro se hai fino a 25 anni, di 30 euro se hai tra 26 e 64 anni, di 20 euro se hai 65 anni o più.
La puoi fare:

  • online con carta di credito;
  • con versamento su conto corrente postale 1451 4244, specificando nella causale “Tessera“, il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;
  • con bonifico bancario sul conto corrente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna IT60P0538701600000000786213, specificando nella causale “Tessera“, il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;

Quest’anno esclusivamente online sarà anche possibile regalare la Tessera 2020 di EMERGENCY a un amico.  

Riceverai la tua tessera per posta dopo circa un mese.

Convenzioni per i tesserati

Con la tessera di EMERGENCY riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

Emilia-Romagna
Lazio
Liguria
Lombardia
Piemonte
Toscana
Veneto

Ribadisci il tuo impegno per il diritto alla cura: richiedi la tessera di EMERGENCY e contribuisci al nostro lavoro umanitario.

Il tuo sostegno per EMERGENCY

AGEVOLAZIONI FISCALI

Anche la tessera, come tutte le donazioni a favore di EMERGENCY, è fiscalmente deducibile o detraibile.

Tutti i modi per donare

Donazione ricorrente, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.

Share This