Tessera di EMERGENCY

Quando la guerra sembra inevitabile è necessario un cambiamento di prospettiva per vedere ciò che accade in modo diverso.
Prova a guardare il mondo da un altro punto di vista: quello dei medici e degli infermieri di EMERGENCY.

Ogni giorno, negli ospedali, centri sanitari, poliambulatori e centri di riabilitazione, lavoriamo seguendo un principio molto semplice: che il diritto alla cura sia un diritto di tutti. Aiutaci a farlo, ogni giorno: sottoscrivi la tessera di EMERGENCY.

Fare la tessera di EMERGENCY è un modo per sostenere concretamente le attività umanitarie dell’associazione e per ribadire l’importanza di un diritto fondamentale: quello a ricevere cure, gratuite e di qualità, quando se ne ha bisogno. Un diritto di tutti, senza distinzioni.

Come richiedere la tua tessera di EMERGENCY

Puoi richiedere la tessera con una donazione minima di 12 euro se hai fino a 25 anni, di 30 euro se hai tra 26 e 64 anni, di 20 euro se hai 65 anni o più. La puoi fare:

  • online con carta di credito;
  • con versamento su conto corrente postale 1451 4244, specificando nella causale “Tessera“, il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;
  • con bonifico bancario sul conto corrente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna IT60P0538701600000000786213, specificando nella causale “Tessera“, il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;
  • presso i banchetti dei nostri gruppi locali e le sedi di Milano e Roma.

Riceverai la tua tessera per posta dopo circa un mese.

 

Convenzioni per i tesserati

Con la tessera di EMERGENCY riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

Agevolazioni nazionali
Abruzzo
Calabria
Campania
Emilia-Romagna
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Umbria
Veneto
Estero

Ribadisci il tuo impegno per il diritto alla cura: richiedi la tessera di EMERGENCY e contribuisci al nostro lavoro umanitario.

Il tuo sostegno per EMERGENCY

AGEVOLAZIONI FISCALI

Anche la tessera, come tutte le donazioni a favore di EMERGENCY, è fiscalmente deducibile o detraibile.

Tutti i modi per donare

Donazione ricorrente, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.

Share This