Crea la tua raccolta fondi su Facebook

In occasione del tuo compleanno, per festeggiare un traguardo importante, una ricorrenza significativa e per sostenere i nostri ospedali

Crea la tua raccolta fondi su Facebook a sostegno di EMERGENCY

Utilizzando Facebook potrai creare facilmente una raccolta fondi per aiutarci a fornire cure gratuite di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà. 

In occasione del tuo compleanno, al raggiungimento di un traguardo importante come la tua laurea, per Natale o per festeggiare una ricorrenza a te cara come un anniversario, scegli di sostenere le nostre attività in Italia, Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan e Uganda. 

Creare una raccolta fondi a sostegno di EMERGENCY è semplice e gratuito. Segui tutti i passaggi per personalizzare la tua raccolta fondi e una volta terminato chiedi a tutti i tuoi amici di aiutarti a raggiungere l’obiettivo.

Come aprire la tua raccolta fondi su Facebook

Si aprirà un Pop Up dove potrai personalizzare la tua raccolta fondi scegliendo un obiettivo da raggiungere e la data in cui terminerà.

Per continuare clicca sul pulsante “Avanti” e nella seconda schermata scegli il titolo della tua raccolta fondi e descrivi perché hai scelto di festeggiare aiutandoci a sostenere i nostri progetti in Italia e nel mondo.

Puoi personalizzare ancora la tua raccolta fondi scegliendo un’immagine di copertina, Facebook te ne fornisce alcune tra cui scegliere, e una volta terminato pubblica la tua raccolta fondi.

Invita tutti i tuoi amici a partecipare e condividi la tua raccolta fondi sul tuo profilo Facebook, grazie a te e tutti le persone doneranno a sostegno di EMERGENCY potremmo continuare a offrire cure gratuite e di elevata qualità in tutti i nostri progetti.

Se vuoi avere maggiori informazioni visita la sezione di Facebook sulle domande frequenti.

Crea la tua raccolta fondi su Facebook

Tutti i modi per sostenere EMERGENCY

Donazione ricorrente

Aiutaci a mantenere la nostra indipendenza e  programmare le nostre attività attivando una donazione ricorrente.

Tutti i modi per donare

Donazione, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.

Share This