Crea una raccolta fondi per EMERGENCY
Coinvolgi i tuoi amici in una sfida solidale per raggiungere insieme un grande obiettivo: garantire cure gratuite e diritti dove sono negati
Crea la tua raccolta fondi in meno di 2 minuti e sostieni EMERGENCY
Ogni occasione è buona per creare una raccolta fondi per EMERGENCY e fare del bene: per il tuo compleanno o per un’occasione speciale come il tuo matrimonio o il battesimo di tuo figlio, per un piccolo evento… Se vuoi, puoi anche lanciarti in una sfida con te stesso che coinvolge i tuoi amici o chiedere donazioni al posto dei regali di Natale.
Insieme a chi ti sosterrà potrete garantire cure gratuite e di qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Tanti sostenitori come te si sono già messi in gioco, attivati anche tu!
Come aprire una campagna di raccolta fondi
Scegli qui sotto l’occasione per cui apri la tua pagina di personal fundraising e clicca sul pulsante per creare la tua pagina.
Compila con le informazioni che vuoi pubblicare sulla pagina: il nome che indichi qui può essere un soprannome o il nome del tuo gruppo di amici se è un’occasione comune.
Il titolo della tua campagna sarà quello che condividerai con i tuoi amici, pensa a cosa potrebbe motivarli a donare!
E ricorda di impostare un obiettivo della tua raccolta fondi: anche se non è obbligatorio, stimolerà chi ti vuole bene a sostenerti per aiutarti a raggiungere quanto ti sei prefisso!
A questo punto crea il tuo account, selezionando per prima cosa se sei un volontario dei gruppi territoriali di EMERGENCY, un supporter o un’azienda.
Compila il form con i tuoi dati anagrafici (che non verranno mostrati sulla piattaforma): serviranno a confermare la tua identità.
Riceverai a questo punto una email con un link da cliccare entro un’ora per convalidare il tuo account come personal fundraiser.
Per tutta la durata della tua raccolta fondi, ti guideremo con dei consigli via email per aiutarti a promuovere la tua raccolta, dandoti dei consigli per rendere la tua campagna di raccolta fondi un successo.
Ora tocca a te: scegli l’occasione per cui apri la tua raccolta fondi personale!
Vuoi creare la tua raccolta fondi per EMERGENCY su Facebook?
Utilizzando Facebook potrai creare facilmente una raccolta fondi per aiutarci a fornire cure gratuite di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà.
In occasione del tuo compleanno, al raggiungimento di un traguardo importante come la tua laurea, per Natale o per festeggiare una ricorrenza a te cara come un anniversario, scegli di sostenere le nostre attività nel mondo e in Italia.
Creare una raccolta fondi a sostegno di EMERGENCY è semplice e gratuito. Segui tutti i passaggi per personalizzare la tua raccolta fondi e una volta terminato chiedi a tutti i tuoi amici di aiutarti a raggiungere l’obiettivo.
Come aprire la tua raccolta fondi personale su Facebook
Potrai personalizzare la tua raccolta fondi scegliendo un obiettivo da raggiungere e la data in cui terminerà.
Per continuare clicca sul pulsante “Avanti” e nella seconda schermata scegli il titolo della tua raccolta fondi e descrivi perché hai scelto di festeggiare aiutandoci a sostenere i nostri progetti in Italia e nel mondo.
Puoi personalizzare ancora la tua raccolta fondi scegliendo un’immagine di copertina, Facebook te ne fornisce alcune tra cui scegliere, e una volta terminato pubblica la tua raccolta fondi.
Invita tutti i tuoi amici a partecipare e condividi la tua raccolta fondi sul tuo profilo Facebook, grazie a te e tutti le persone doneranno a sostegno di EMERGENCY potremmo continuare a offrire cure gratuite e di elevata qualità in tutti i nostri progetti.
Se vuoi avere maggiori informazioni visita la sezione di Facebook sulle domande frequenti.
Crea la tua raccolta fondi su Facebook
Tutti i modi per sostenere EMERGENCY
Donazione ricorrente
Aiutaci a mantenere la nostra indipendenza e programmare le nostre attività attivando una donazione ricorrente.
Tutti i modi per donare
Donazione, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.