Trattamento dei dati personali
affitto degli spazi di Casa EMERGENCY
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) EMERGENCY ONG ETS, con sede in Via Santa Croce 19 – 20122 Milano, è Titolare del trattamento di dati personali raccolti con questa iniziativa. Il Consigliere delegato al Trattamento dei Dati è contattabile all’indirizzo di posta elettronica privacy@emergency.it. Il Responsabile della protezione dei Dati Personali (RPD/DPO) nominato da EMERGENCY può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica dpo@emergency.it.
CATEGORIA DI DATI PERSONALI
Compilando il form su LinkedIn raccoglieremo i tuoi dati di contatto (e-mail).
Successivamente, in caso di conferma di affitto degli spazi di casa EMERGENCY, verranno raccolti i dati necessari alla stipula del contratto e relativo pagamento, tra questi: dati identificativi, dati bancari o comunque relativi ai mezzi di pagamento.
FINALITÀ E BASI GIURIDICHE
I dati personali di cui sopra saranno trattati per inviare maggiori informazioni sull’affitto degli spazi di casa EMERGENCY.
Inviandoci i tuoi dati tramite il form esprimi il tuo consenso ai trattamenti previsti per la finalità sopra esposta. Il contratto sarà invece la base dei trattamenti ulteriori in caso di affitto degli spazi di casa EMERGENCY.
MODALITÀ E DESTINATARI
I tuoi dati personali saranno sottoposti a trattamenti, anche automatizzati, in modalità tali da assicurare elevati livelli di sicurezza e riservatezza ai trattamenti. I tuoi dati personali saranno conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e comunicati a soggetti terzi nominati Responsabili del trattamento come fornitori di prodotti o servizi cui affideremo operazioni necessarie alle finalità indicate. L’elenco aggiornato di tali soggetti può essere richiesto in ogni momento a privacy@emergency.it. I tuoi dati non saranno comunicati per altri scopi né, tantomeno, diffusi.
DIRITTI E MODALITÀ DI ESERCIZIO
Puoi inoltre esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui agli Artt. 15 e seguenti del GDPR, e precisamente:
- aver accesso ai dati personali che sono oggetto di trattamento;
- ottenere sempre la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi o, a determinate condizioni, la limitazione del trattamento;
- nei casi previsti, opporti al trattamento;
- revocare il consenso (l’eventuale revoca non pregiudica la liceità dei trattamenti già eseguiti);
inviando una richiesta al Consigliere delegato al trattamento o al Responsabile della Protezione dei dati (RPD/DPO).
Nei casi previsti, gli interessati possono presentare reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.
TERMINI DI CONSERVAZIONE
I dati raccolti tramite il form saranno conservati per un periodo massimo di 1 anno fatti salvi il rispetto di eventuali altri diritti, obblighi o esigenze di tutela a norma di legge e gli eventuali trattamenti previsti dall’esecuzione del contratto di affitto e gestione dei rapporti con i nostri sostenitori.
Ultima modifica: 12 marzo 2025
Questa Informativa potrebbe subire aggiornamenti: su questa pagina potrai sempre trovare la versione più recente.