Un panettone fatto per bene

In occasione dei 25 anni di EMERGENCY, una proposta per i regali di Natale della sua azienda

Un panettone fatto per bene - il panettone di EMERGENCY realizzato in collaborazione con Le Tre Marie

Un’opportunità speciale per le aziende, in collaborazione con Tre Marie

Per i 25 anni di EMERGENCY, abbiamo realizzato un panettone speciale insieme allo storico marchio di dolci per le ricorrenze. Lo abbiamo chiamato “Un panettone fatto per bene” e lo proponiamo alle aziende come regalo aziendale per il prossimo Natale.

Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con tre impasti, lievito madre e arricchito con uvetta, profumati scorzoni canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco. Inoltre ha la tipica forma bassa dell’autentica ricetta tradizionale milanese, con taglio a “stella” a otto punte per esaltarne la sofficità e la fragranza.

“Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti umanitari e per testimoniare l’impegno della sua azienda a favore delle persone che quotidianamente curiamo e assistiamo dal 1994.

A Natale anche la sua azienda può fare del bene!

Come effettuare l’ordine dei panettoni

I panettoni “Un panettone fatto per bene” da 1 kg l’uno sono venduti in confezioni da 12 pezzi non divisibili.
La quantità d’ordine minima è di 1 confezione.

Ogni confezione ha un costo d’acquisto di 198,00 Euro, Iva 10% compresa (15,00 euro a panettone + Iva 10%). Spese di spedizione: 6 Euro a invio (non a confezione; es: il costo complessivo per l’acquisto e la spedizione di 3 scatole è di 600 Euro, Iva compresa).

Per ordinare i panettoni è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo via email a aziende@emergency.it; a ordine ricevuto, invieremo un’email di conferma.

Il termine ultimo per l’ordine è il 15 ottobre, salvo esaurimento scorte. Per le richieste ricevute oltre tale data non si garantisce la conferma dell’ordine.

La consegna dei panettoni sarà effettuata tramite corriere da Galbusera – Tre Marie tra lunedì 18 novembre e venerdì 22 novembre all’indirizzo segnalato nel modulo d’ordine.

La fattura sarà emessa da EMERGENCY secondo i dati inserirti nel modulo d’ordine, a seguito della conferma dell’avvenuta consegna.

Il pagamento dovrà essere effettuato a vista fattura tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

c/c intestato a  EMERGENCY ONG ONLUS
c/o Intesa San Paolo Filiale Terzo Settore – Milano Città – Largo Belotti 20121 Milano
IBAN:IT80S0306909606100000164127
SWIFT/BIC BCITITMM
Causale: Panettoni EMERGENCY 2019 – n° fattura

Nota sul trattamento dei dati personali: le informazioni sui destinatari (nominativi e recapiti) acquisite tramite il modulo d’ordine non saranno gestite da EMERGENCY in qualità di Titolare del trattamento, ma unicamente trasmesse al corriere Galbusera al fine di completare la spedizione dell’ordine.

Share This