1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Dona ora
 
Emergency
Placeholder
 
 

Contenuto della pagina

In Iraq, in Afghanistan, in Africa e anche in Italia curiamo uomini, donne e bambini vittime della guerra e della povertà. Non ci interessa da dove vengono, in quale Dio credono, qual è il colore della loro pelle. E a te interessa?

 

 

Fare la tessera di Emergency è un modo per sostenere concretamente le attività umanitarie dell'associazione e per ribadire l'importanza di un diritto fondamentale: quello a ricevere cure, gratuite e di qualità, quando se ne ha bisogno. Un diritto di tutti, senza distinzioni.

 

Con la tessera di Emergency riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d'arte in tutta Italia.

 

Come richiedere la tua tessera di Emergency

 
Il retro della tessera di EMERGENCY
 

Puoi richiedere la tessera 2017 con una donazione minima di 12 euro se hai fino a 25 anni, di 30 euro se hai tra 26 e 64 anni, di 20 euro se hai 65 anni o più. La puoi fare:

  • online con carta di credito;
  • presso i banchetti dei nostri gruppi locali e le sedi di Milano e Roma;
  • con versamento su conto corrente postale 1451 4244, specificando nella causale "Tessera 2017", il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail;
  • con bonifico bancario sul conto corrente della Banca Popolare dell'Emilia Romagna  IT60P0538701600000000786213, specificando nella causale "Tessera 2017", il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail.
 

Domande frequenti (FAQ)

 

Quando riceverò la mia tessera?
La tessera ti arriverà via posta dopo circa un mese dalla richiesta.

 

Sono previsti anche dei vantaggi fiscali?
Come tutte le donazioni a favore di Emergency anche la tessera è fiscalmente deducibile o detraibile secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale.