1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Dona ora
 
Emergency
Placeholder
 
 

Contenuto della pagina

L'attività di Emergency è coaudiuvata da volontari che rappresentano un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale per sostenere le attività dell'associazione e ricevere informazioni.
 

Suddivisi per regioni, indichiamo alcuni recapiti di volontari, singoli e gruppi, dove è possibile chiedere informazioni sui progetti e trovare il materiale di Emergency (libri, magliette, gadget...).
Non sono recapiti di sedi territoriali aperte al pubblico, ma di privati cittadini che nel tempo libero aiutano Emergency a promuovere una cultura di pace e a raccogliere fondi per sostenere i progetti umanitari nei paesi in guerra.

 

Coloro che lo desiderano, sono invitati a rivolgersi ai volontari per unirsi a loro o a proporsi alla sede per creare nuovi riferimenti sul territorio.

 

COMUNICATO IMPORTANTE

 

Alcuni cittadini di Ventimiglia, Siena, Bologna e Verona ci hanno informato di essere stati contattati telefonicamente da un'agenzia che chiede una donazione a favore di Emergency in occasione di uno spettacolo teatrale.

 

Emergency non è al corrente dell'iniziativa e non ha autorizzato nessuna operazione di raccolta fondi telefonica, né porta a porta.

 

Chi volesse fare donazioni a Emergency, può farlo attraverso questo sito internet, il conto corrente postale intestato a Emergency n. c/c postale n. 2842 6203, e presso i banchetti dei volontari di Emergency in città oppure contattandoli direttamente attraverso i numeri di telefono forniti all'interno di questa pagina dedicata ai gruppi locali.

 

Qualora qualcuno fosse contattato con richieste di donazione a nome di Emergency con modalità diverse da quelle sopra indicate, saremmo grati di riceverne notizia con quante più informazioni possibili, così da poter tutelare la nostra attività nelle sedi più opportune. Grazie