Naviga online e sostieni EMERGENCY
Attraverso le tue ricerche online
sostieni i nostri progetti in Italia e nel mondo.
Sostieni EMERGENCY navigando online
Puoi sostenere i progetti di EMERGENCY anche mentre svolgi delle semplici ricerche online. In che modo?
“Dona con Bing”
Microsoft ha lanciato il progetto “Dona con Bing”, un’iniziativa che trasforma le ricerche online in donazioni. Ogni ricerca effettuata sul motore di ricerca Bing farà accumulare dei punti che si trasformeranno in una donazione per EMERGENCY.
Vai sul sito, accedi o iscriviti a Microsoft Rewards e seleziona EMERGENCY come organizzazione a cui destinare i tuoi punti. I punteggio accumulato verrà azzerato non appena sarà eseguita la donazione e Microsoft Rewards ti invierà un’e-mail con il resoconto sui tuoi contributi mensili. E’ disponibile anche l’app Bing, per Android e iOS, con cui fare ricerche dal proprio smartphone.
Ricorda: quando effettui delle ricerche online, controlla di essere connesso al tuo account! Per maggiori informazioni visita il sito “Dona con Bing”.
Rapusia
Anche il motore di ricerca Rapusia, si impegna a devolvere i suoi proventi a organizzazioni non profit. Le tue ricerche potranno quindi sostenere i progetti di EMERGENCY.
Su desktop, scarica l’estensione di Chrome e seleziona EMERGENCY come beneficiario.
Su mobile puoi semplicemente scaricare l’app Rapusia, disponibile sia per Android sia per iOS, e utilizzarla per le tue ricerche quotidiane.
Rapusia si appoggia al motore di ricerca Google, per questo motivo i risultati visualizzati saranno i medesimi a cui sei abituato.
Un gesto davvero semplice, un piccolo cambio di abitudine, ma se condiviso diventa un’occasione per supportare, in maniera del tutto gratuita, le nostre attività per le vittime di guerra, mine e povertà, in Italia e nel mondo.
Tutti i modi per sostenere EMERGENCY
Donazione ricorrente
Aiutaci a mantenere la nostra indipendenza e programmare le nostre attività attivando una donazione ricorrente.
Tutti i modi per donare
Donazione, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.