Senior System Administrator
Paese
Italia
Lingue richieste
Italia - Sede Milano
Tipologia di contratto
Contratto a tempo determinato (1 anno) - Full time: 38 ore a settimana - RAL: 33.000-37.000€ - Possibilità di lavorare da remoto 2 giorni a settimana
Requisiti fondamentali
Pregressa esperienza maturata nel ruolo di System Administrator all’interno di una realtà strutturata e solida comprensione dell'IT Service Management. Preferibile abitazione nel territorio milanese per garantire prontezza in eventuali situazioni a rischio informatico.
Sei interessato?
Leggi la descrizione completa e, se hai i requisiti necessari, inviaci la tua candidatura.
EMERGENCY è alla ricerca di un/a Senior System Administrator da inserire all’interno del Dipartimento IT che abbia competenze nella gestione di sistemi Microsoft on-premises e cloud ed esperienza nell’amministrazione di servizi web pubblici e privati.
A diretto riporto del/della IT Director e al fine di garantire innovazione, efficienza e continuità di servizio, le attività richieste si focalizzano sulla pianificazione, implementazione, supervisione e mantenimento di infrastrutture e di progetti di server e di rete.
Nello specifico:
– gestisce i sistemi e servizi IT centrali, fornendo manutenzione continua e aggiornamenti per garantire prestazioni ottimali;
– fornisce supporto al team del Service Desk attraverso la risoluzione di problemi che necessitano di competenza specifica
– agisce da controparte tecnica per aiutare l’Unità Demand IT nell’introduzione, manutenzione e distribuzione di applicazioni e servizi;
– collabora con gli uffici coinvolti nel rispondere alle esigenze in ambito IT da parte dei progetti umanitari, nazionali e internazionali, migliorando l’efficienza e le prestazioni dei sistemi e dei servizi d’area;
– supporta il/la IT Director nella gestione delle relazioni con i fornitori e dei contratti di sistemi e servizi IT;
– collabora con il team Privacy per definire e garantire l’aderenza alle politiche di protezione dei dati e la gestione dei rischi;
– gestisce e fa evolvere i sistemi centrali di cybersecurity, in collaborazione con il Field Operations Department così da potenziare le misure di sicurezza informatica nelle operazioni sui progetti umanitari.
REQUISITI RICHIESTI
– esperienza comprovata come System Administrator nella gestione di ambienti Microsoft on-premises e cloud, sistemi Linux, infrastrutture Vmware, operazioni di rete (L1-L7);
– competenze nell’amministrazione di servizi web, in particolare con Plesk, con conoscenze su WordPress, Apache, Nginx, MySQL etc.;
– solida comprensione dell’IT Service Management, idealmente con esperienza nel supporto alle operazioni del Service Desk;
– esperienza nella gestione dell’outsourcing e capacità di lavorare efficacemente con diversi fornitori IT;
– conoscenza della regolamentazione e delle pratiche di protezione dei dati, esperienza nell’implementazione di misure di sicurezza informatica e nella gestione di strumenti e servizi di protezione (firewall, protezione degli endpoint, protezione dell’identità, ecc.);
Completano il profilo ottime capacità di risoluzione dei problemi e di lavorare in modo collaborativo in un ambiente multidisciplinare, dinamico e innovativo.
COME CANDIDARSI
Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it. Per candidarti vai al form on-line: le candidature inviate a questa e-mail non potranno essere valutate.
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