IT Support Manager

Paese
Italia

Lingue richieste
Italiano e inglese

Tipologia di contratto
Contratto a Tempo Determinato di un anno

Requisiti fondamentali
Ottima conoscenza delle tecnologie infrastrutturali Microsoft on premises e dei servizi correlati ad ADDS.

Sei interessato?
Leggi la descrizione completa e, se hai i requisiti necessari, inviaci la tua candidatura.

L’IT support manager ha il compito di gestire delivery e supporto di tutti i servizi IT dei progetti umanitari di Emergency in Italia e all’estero, con un focus specifico sulle infrastrutture.

La figura ricercata lavorerà all’interno del Dipartimento IT presso la sede di Milano e risponderà direttamente al Field IT Coordinator.

COMPITI E RESPONSABILITÀ

L’IT support manager:

  • partecipa alle strategie di scelta delle nuove tecnologie e servizi IT;
  • partecipa alla definizione delle attività di dettaglio dei progetti IT;
  • partecipa alle attività di delivery dei progetti IT;
  • assiste gli Hospital IT System Administrator presenti in missione nell’adozione delle nuove tecnologie e servizi IT installati;
  • collabora al coordinamento delle risorse IT presenti nelle varie strutture e paesi.

REQUISITI RICHIESTI

  • Ottima conoscenza delle tecnologie infrastrutturali Microsoft on premises e dei servizi correlati ad ADDS.
  • Buona conoscenza dei servizi di identità e gestione degli endpoint Azure e dei principali servizi Microsoft 365.
  • Ottima conoscenza dei principi della cybersecurity e della loro applicazione su ambienti on premises e cloud.
  • Ottima conoscenza dei principi di networking e della gestione di appliance e servizi.
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e distro Linux, Server e client.
  • Buona conoscenza della virtualizzazione su tecnologie VMWare e Microsoft.
  • Buona conoscenza dei principi di backup, restore e protezione su tecnologia Veeam.
  • Propensione a sviluppo e mantenimento delle procedure e della documentazione a supporto.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 – intermedio).
  • Disponibilità a viaggiare nei progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero.

Costituiranno requisiti preferenziali:

  • aver maturato esperienza nel ruolo in contesti ospedalieri;
  • conoscenza di infrastrutture RDBMS e manipolazione dei dati;
  • conoscenza dei principi e della gestione di applicativi containerizzati.

COME CANDIDARSI

Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it. Per candidarti vai al form on-line: le candidature inviate a questa e-mail non potranno essere valutate.

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

EMERGENCY ONG Onlus, Via Santa Croce, 19 – 20122 Milano, è Titolare del Trattamento ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I Dati Personali trattati per finalità di ricerca, selezione, avvio e gestione del rapporto di lavoro potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento ed essere comunicati a terzi cui possono essere affidate specifiche attività di trattamento. I Dati Personali verranno conservati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità sopra riportate salvo il rispetto di eventuali altri diritti, obblighi o esigenze di tutela a norma di Legge. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli Artt. 15 e seguenti del GDPR scrivendo a privacy@emergency.it.
Responsabile della Protezione dei Dati personali è Nicola Tarantino che può essere contattato scrivendo a dpo@emergency.it.
L’informativa completa è sempre disponibile sulla pagina Privacy di questo sito.