Cuoco

Paese
SAR Ship

Lingue richieste
Inglese

Tipologia di contratto
Da definire

Requisiti fondamentali
Esperienza pregressa nel ruolo per gruppi di 20-30 persone, iscrizione alla Gente di Mare, qualifica professionale di personale di cucina

Sei interessato?
Leggi la descrizione completa e, se hai i requisiti necessari, inviaci la tua candidatura.

Il Cuoco è responsabile della gestione della cucina della nave nella sua interezza. Si occupa delle richieste delle materie prime, della loro corretta conservazione, della preparazione, della pulizia e igiene della cucina e degli ambienti annessi.

In caso di operazioni SAR dove vengono soccorse delle persone, sarà incarico del cuoco preparare loro le razioni previste per la situazione emergenziale con il supporto del SAR Operations Logistician.

Compiti e responsabilità

Il Cuoco:

  • è responsabile della gestione della cucina;
  • si occupa della richiesta delle materie prime;
  • è responsabile della pulizia degli ambienti della cucina e annessi;
  • gestisce la corretta conservazione e stoccaggio dei materiali.

Requisiti specifici

  • Iscrizione alla Gente di Mare
  • Qualifica professionale di personale di cucina
  • Esperienza pregressa nel ruolo di Cuoco per gruppi di 20-30 persone
  • Capacità di lavorare in situazioni di stress

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • Esperienza e in operazioni SAR
  • Conoscenza della lingua Italiana

COME CANDIDARSI

Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it. Per candidarti vai al form on-line: le candidature inviate a questa e-mail non potranno essere valutate.

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

EMERGENCY ONG Onlus, Via Santa Croce, 19 – 20122 Milano, è Titolare del trattamento e tratterà i tuoi dati personali con finalità di ricerca e selezione in ruoli di equipaggio della nave SAR. I dati dei candidati in linea con i requisiti richiesti verranno trasmessi ad agenzie specializzate nel reclutamento, selezione e gestione di personale navigante che li tratteranno in autonomia sulla base di accordi con la società armatrice. Per maggiori informazioni sulle finalità, modalità di raccolta e utilizzo dei dati o per esercitare i diritti previsti agli Artt. 15 e ss. del GDPR puoi scrivere ad Alessandro Bertani, Consigliere delegato al Trattamento dei Dati, all’indirizzo della sede o via e-mail su privacy@emergency.it. Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD/DPO) è Nicola Tarantino: dpo@emergency.it.