Coordinatore F2F

Paese
Italia

Lingue richieste
Inglese

Tipologia di contratto
Commisurato alle qualifiche e all’esperienza dei candidati

Requisiti fondamentali
Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del F2F in posizioni di coordinamento, abilità nella stesura di budget, capacità di analisi di dati complessi

Sei interessato?
Leggi la descrizione completa e, se hai i requisiti necessari, inviaci la tua candidatura.

Il coordinatore F2F collaborerà all’interno dell’area di Raccolta Fondi Individui coordinando le attività di acquisizione di nuovi donatori regolari attraverso la gestione delle agenzie che supportano EMERGENCY nella ricerca di nuovi donatori regolari.
SEDE DI LAVORO: Milano (disponibilità a trasferte sul territorio nazionale).

COMPITI E RESPONSABILITÀ

  • Sviluppa in collaborazione con il responsabile dell’area Individui proposte di budget con proiezioni dettagliate di investimenti ed entrate previste,
  • monitora il raggiungimento degli obiettivi di raccolta fondi attraverso l’elaborazione di report su risultati, investimenti e ritorni,
  • gestisce i rapporti con le agenzie con cui l’Associazione collabora (dalla definizione e stesura contratti al monitoraggio dei risultati),
  • sviluppa le attuali collaborazioni per aumentare i nuovi donatori regolari e valuta e propone nuove collaborazioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi,
  • definisce e coordina la realizzazione dei materiali di comunicazione necessari allo svolgimento dell’attività,
  • definisce e coordina il piano di formazione e aggiornamento dei dialogatori coinvolti nel programma,
  • collabora con l’area Aziende per l’identificazione di opportunità per l’attività di F2F con il supporto dei partner esistenti,
  • lavora con il Coordinamento volontari e con i volontari sul territorio per l’identificazione di eventi in cui collaborare per acquisire nuovi donatori regolari.

REQUISITI SPECIFICI E COMPETENZE

  • Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del F2F in posizioni di coordinamento,
  • capacità di lavorare per obiettivi, pianificando le attività e identificando le priorità,
  • capacità relazionali e comunicative,
  • abilità nella stesura di budget,
  • capacità di analisi di dati complessi,
  • buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel,
  • sarà gradita l’esperienza in attività di raccolta fondi sul territorio anche attraverso la collaborazione con i volontari,
  • buona capacità di collaborare con le altre aree dell’Associazione.

COME CANDIDARSI

Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it. Per candidarti vai al form on-line: le candidature inviate a questa e-mail non potranno essere valutate.

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

I dati personali sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità di ricerca e selezione del personale, come dettagliatamente specificato sulla pagina Privacy di questo sito (https://www.emergency.it/privacy/). Titolare del trattamento è EMERGENCY - Life Support for Civilian War Victims ONG ONLUS, Via Santa Croce, 19 Milano, in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore. Responsabile del trattamento è Alessandro Bertani, al quale è possibile rivolgersi, all’indirizzo sopra indicato o a privacy@emergency.it, per esercitare i diritti di cui all’art. 15 del GDPR. Responsabile della protezione dei dati personali è Concetto Signorino, che può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica dpo@emergency.it oppure scrivendo all’indirizzo della sede sopra indicato.