Budgeting and Reporting Junior Officer
Paese
Italia
Lingue richieste
Italiano e inglese
Tipologia di contratto
Contratto a tempo determinato (1 anno) Full time: 38 a settimana RAL: 20.500 € Possibilità di lavorare da remoto 2 giorni a settimana dopo un periodo di formazione
Requisiti fondamentali
Pregressa esperienza in ambito amministrativo e/o contabile all’interno di una realtà strutturata.
Sei interessato?
Leggi la descrizione completa e, se hai i requisiti necessari, inviaci la tua candidatura.
A diretto riporto del/della Budgeting and Reporting Coordinator, il/la Budgeting and Reporting Officer si inserisce nell’area amministrativa della sede di Milano. Il team lavora con l’obiettivo di coordinare il processo di budget annuale e delle sue successive variazioni, di analizzarne quindi gli andamenti e di svolgere della reportistica periodica. Si occupa inoltre di predisporre dei rendiconti locali in supporto ai processi di audit volti all’ottenimento di certificazioni richieste dalle autorità locali nei paesi in cui EMERGENCY opera.
Infine, l’ufficio supporta il/la Admin Director nelle attività di quadratura e convalida, periodiche e di fine esercizio, propedeutiche alla predisposizione del Bilancio Annuale di EMERGENCY.
COMPITI E RESPONSABILITA’
- controllare ed effettuare la validazione finale della contabilità mensile proveniente dai progetti umanitari di EMERGENCY;
- svolgere delle attività di analisi e di quadratura, periodiche e di fine esercizio, di natura contabile e gestionale;
- supportare il/la Budgeting and Reporting Coordinator nella attività di predisposizione del budget annuale, dei forecast mensili e dei report di analisi periodici;
- collaborare alla stesura dei rendiconti annuali richiesti dalle autorità locali e – ove necessario – partecipare ai processi di audit.
REQUISITI SPECIFICI
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza biennale in ambito amministrativo e/o contabile, all’interno di una realtà strutturata.
Sono richiesti:
- Formazione in discipline economiche ed effettiva buona conoscenza della contabilità;
- Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare con EXCEL);
- Buona conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale;
- Conoscenza logiche di funzionamento ERP;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità, precisione, capacità di analisi e di sintesi. Nonché un’ottima predisposizione al lavoro in team e alla creazione di relazioni positive.
Si richiede eventuale disponibilità a brevi trasferte all’estero nei Paesi presso i quali sono presenti i nostri progetti.
COME CANDIDARSI
Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it. Per candidarti vai al form on-line: le candidature inviate a questa e-mail non potranno essere valutate.
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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