Addetto/a Back Office – Cat. Protette

Paese
Italia

Lingue richieste
Italiano

Tipologia di contratto
Contratto a tempo determinato di un anno. Inizio collaborazione: Giugno 2022

Requisiti fondamentali
Competenze amministrative e praticità con i diversi metodi di pagamento; iscrizione alle Cat. Protette (Art.18 Ex L.68/99)

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La figura ricercata avrà un ruolo di supporto operativo (assistenza amministrativa, contabile e tecnica)

trasversale ai Dipartimenti di Amministrazione, Raccolta Fondi e Coordinamento Volontari, con particolare focus sulle attività dei Negozi di Natale e degli Infoshop di EMERGENCY, nonché sulle campagne di piazza dell’Organizzazione.

La sede di lavoro potrà essere a Roma o a Milano.

Principali compiti e responsabilità

L’Addetto/a Back Office si occuperà di:

  • gestione operativa di tutte le attività amministrative legate ai Negozi di Natale e agli Infoshop: si interfaccia con tutti i volontari coinvolti diventando un punto di riferimento per l’emissione fatture, pagamento IVA, gestione transazione e accrediti bancari, emissione scontrini;
  • supporto ai volontari per l’assistenza POS e carte di versamento durante campagne/eventi di piazza;
  • partecipazione alla formazione dei volontari in tema di gestione dei vari metodi di pagamento e risoluzione delle principali problematiche connesse;
  • potrà inoltre essere coinvolto nella gestione operativa di altre attività in supporto al team, oltre a dare seguito a tutte le attività di back-office necessarie ai processi che lo vedranno coinvolto;
  • supporto al Dipartimento Amministrativo relativo alle attività di implementazione del nuovo software gestionale.

Requisiti specifici

  • Diploma di ragioneria
  • Competenze amministrative e praticità nell’utilizzo di misuratori fiscali, POS, carte ed app di pagamento
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel e nell’utilizzo di sistemi informativi
  • Proattività e problem solving
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative
  • Metodicità ed autonomia operativa
  • Disponibilità a lavorare durante il weekend per rispondere a delle necessità correlate alle attività dei Negozi di Natale o a specifiche iniziative

COME CANDIDARSI

Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it. Per candidarti vai al form on-line: le candidature inviate a questa e-mail non potranno essere valutate.

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

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