Negozi di Natale di EMERGENCY
Dal 25 novembre al 24 dicembre, in 19 città in tutta Italia: fai i tuoi regali con noi e sostieni il diritto alla cura con EMERGENCY
Anche quest’anno tornano i Negozi di Natale di EMERGENCY: vieni a scegliere i tuoi regali da noi – troverai tantissime idee! – e sostieni allo stesso tempo il nostro lavoro per garantire il diritto alla cura alle vittime della guerra e della povertà.
Dal 25 novembre trovi i nostri Negozi di Natale in 19 città italiane: Aosta, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Catanzaro, Ferrara, Firenze, Genova, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Teramo, Torino e Venezia (annullata invece l’apertura del negozio di Perugia).
I Negozi di Natale 2022 di EMERGENCY: indirizzi e orari
Le idee regalo solidali nei Negozi di Natale di EMERGENCY
I Negozi di Natale di EMERGENCY sono spazi aperti in cui potrai trovare più di 70 idee regalo con il logo di EMERGENCY e tantissimi altri prodotti provenienti dai Paesi in cui lavoriamo o da realtà solidali.
Nei Negozi di Natale di EMERGENCY troverai alimentari e dolci artigianali (tra cui il Panettone Fatto per Bene), articoli di cartoleria, monili e gioielli, cosmetici eco-friendly, abbigliamento e accessori…
Le cooperative che collaborano con i nostri Negozi di Natale lavorano in condizioni rispettose dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori, e spesso realizzano i loro prodotti con materiali riciclati o di recupero.
I fondi raccolti dalla vendita dei prodotti verranno destinati ai progetti di EMERGENCY.
L’artigianato dall’Afghanistan
Anche quest’anno, nei Negozi di Natale di EMERGENCY troverai prodotti di artigianato provenienti dall’Afghanistan.
