Regali Solidali

Questo Natale scegli di sostenere concretamente i progetti a favore delle vittime di guerre, mine e povertà.

Per Natale, sostieni i progetti EMERGENCY

Differenzia la tua azienda regalando ai tuoi dipendenti e clienti un Regalo Solidale!

Quest’anno, in sostituzione della “lettera di Natale”, scegli come biglietto di auguri l’Attestato di donazione: sostieni concretamente un progetto EMERGENCY ed invia gli auguri che testimoniano l’impegno della tua azienda.sito regali solidaliPotrai decidere di regalare cure in terapia intensiva neonatale nel nostro Centro di maternità in Afghanistan, sei mesi di terapie anticoagulanti in Sudan, fino a sostenere una vera e propria operazione di sostituzione valvolare nei nostri ospedali.

Scegli sullo Shop solidale il progetto più vicino alla tua azienda e condividi simbolicamente il tuo gesto. I destinatari riceveranno, nelle loro caselle mail, l’attestato di donazione corredato di logo aziendale e auguri personalizzati.attestato dei regali solidali Ogni regalo solidale si trasformerà in assistenza sanitaria, cure mediche o in aiuto per la reintegrazione sociale dei nostri pazienti. Sono l’occasione per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti umanitari e testimoniare l’impegno della tua azienda a favore delle persone che quotidianamente curiamo e assistiamo dal 1994.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni puoi contattarci via email scrivendo a commerciale@emergency.it o via telefono al numero 02 94755503.

Share This