Tante possibilità, un unico obiettivo

La tua azienda con EMERGENCY: una partnership per offrire cure gratuite e di qualità a chi ne ha più bisogno.

Sono diverse le modalità con cui la tua azienda può collaborare con EMERGENCY.

Sostenendo le nostre attività, la tua azienda darà un segno concreto di sensibilità e attenzione per i diritti delle persone più deboli. Inoltre, il contributo potrà godere delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa.

Le partnership devono in ogni caso rispettare i nostri valori fondamentali di integrità, indipendenza e imparzialità ed essere coerenti con una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Prima di accettare fondi e sottoscrivere un accordo, EMERGENCY effettua uno screening etico dell’azienda: scarica e leggi le nostre Linee guida per la Raccolta Fondi da Aziende.

Per informazioni sulle modalità di collaborazione, scrivi a aziende@emergency.it.

Co-marketing

Scegli di destinare parte dei risultati di vendita di uno specifico prodotto o servizio a un progetto di EMERGENCY.

Raccolte punti e carte fedeltà

Inserisci EMERGENCY tra i beneficiari del programma fedeltà della tua azienda.

Raccolta fondi fra dipendenti

Proponi ai dipendenti una donazione libera trattenuta direttamente dallo stipendio.

Iniziative, pubblicazioni, multimedia

Sostieni EMERGENCY nell’organizzazione di iniziative, pubblicazioni, prodotti multimediali di EMERGENCY.

Donazione di beni o servizi

La tua azienda può donare a EMERGENCY beni e servizi di varia natura: contattaci per verificare preventivamente la disponibilità a riceverli e i benefici fiscali di cui potresti godere.

  • Se vuoi donare beni alimentari, prodotti farmaceutici, strumenti e macchinari tecnici scrivi a acquisti@emergency.it;
  • se vuoi donare spazi pubblicitari, corsi di formazione e consulenze, strutture e service per allestimenti, prodotti di consumo scrivi a aziende@emergency.it.

A tavola con EMERGENCY

Se sei un ristoratore o un produttore alimentare, puoi sostenere EMERGENCY con un progetto pensato appositamente per la tua attività.

Puoi devolvere una percentuale o un importo fisso dei proventi derivanti dalla tua attività, individuando uno specifico prodotto alimentare o una specifica voce del menù alla quale associare il contributo, in via continuativa o in occasione di un particolare evento, giorno o periodo dell’anno.

A tavola con EMERGENCY – Scarica il prospetto

In viaggio per EMERGENCY

Un’iniziativa rivolta agli operatori del turismo, che possono devolvere a EMERGENCY – continuativamente nel tempo, periodicamente o in una particolare occasione – una percentuale o un importo fisso dei proventi derivanti dall’emissione di biglietti, pratiche turistiche, quote di viaggio o associative e altro, legando il viaggio a un’azione di responsabilità sociale.

In viaggio per EMERGENCY – Scarica il prospetto

Speciale Natale

Ogni anno proponiamo diverse iniziative legate al periodo natalizio. Oltre che acquistando biglietti di auguri, calendari, strenne… sul nostro e-commerce natalizio o con donazioni sostitutive dei regali di natale aziendali, la tua azienda può partecipare con una donazione in natura di beni per i nostri Spazi Natale.
Per informazioni, scrivi a specialenatale@emergency.it.

Diventa partner: contattaci

Scrivi a aziende@emergency.it o chiama il numero 02 881881. Risponderemo alle tue domande e insieme costruiremo un percorso di responsabilità sociale d’impresa personalizzato.

Share This