|
Giovedì 16 giugno ore 21
A un anno da "Io sto con Emergency", un protagonista di quella esperienza, Matteo Dell’Aira, traccerà il percorso fatto guidato dall’attore Mario Spallino, che si muoverà tra (continua...) Mercoledì 6 aprile, alle ore 18.00, la presidente di Emergency Cecilia Strada terrà una conferenza dal titolo "Il mondo che vogliamo", all'interno del ciclo di incontri "Investire in fiducia" organizz (continua...)
Lunedì 28 Febbraio alle ore 21.00, presso il Centro Civico di Loghetto di Monte San Pietro (Via Landa 128/2) si terrà l'incontro "Sei mesi a Kabul".
Alla serata interverranno: un volontario del Grupp (continua...) Mercoledì 10 novembre, i volontari del gruppo Emergency di Reggio E. vi invitano alla presentazione del libro/inchiesta "Vite da Rifugiati": Condizione sociale, integrazione e prospettive dei rifugiat (continua...)
Mercoledì 7 Luglio in Piazzale Torti, nel centro storico di Modena, "Omaggio a Tiziano Terzani".
Alle ore 20.00 la testimonianza d’eccezione di Matteo Dell'Aira, operatore sanitario di Emergency, che (continua...) |
|
||||||