|
Venerdì 27 aprile alle 21.00, in occasione del concerto di Beppe Barbera saremo all'Espace Populaire, circolo ARCI, via Mochet 7 Aosta, con un banchetto informativo e di raccolta fondi.
Il 5 maggio, i volontari del gruppo di Aosta organizzeranno al supermercato CIDAC un banchetto informativo e di raccolta fondi per Emergency.
Giovedì 22 dicembre 2011, presso la biblioteca dell'Ospedale Parini di Aosta, viale Ginevra 3, i volontari del gruppo della Valle d'Aosta organizzano una tombola Natalizia di raccolta fondi per Emerge (continua...)
Domenica 6 giugno alle ore 20 presso l'Espace populaire di Aosta (http://www.espacepopulaire.it/), in via Mochet 7, il gruppo di Aosta sarà presente con una cena solidale per Emergency.
A seguire si (continua...) I volontari del gruppo di Aosta saranno presenti, con banchetto informativo e gadget, al "mercatino di Natale" in Aosta, Piazza Chanoux, (in prossimità di Via De Tiller) sabato 13 dicembre dalle 9.00 (continua...)
|
|
||||||