|
Fino a domenica 14 marzo saremo presenti, con un banchetto informativo e di raccolta fondi, al Teatro Olimpico, in piazza Gentile da Fabriano 17, dove il Teatro dell'Archivolto porta in scena Neri Mar (continua...)
Sabato 20 marzo il Gruppo Emergency di Bologna sarà presente, con un banchetto informativo e di raccolta fondi, all'Arteria (Vicolo Broglio 1), in occasione del concerto di El V and The Gardenhouse. I (continua...)
Domenica 14 marzo il Gruppo Emergency di Bassano del Grappa sarà presente in Piazza Libertà a Bassano delle 14 alle 19 con un banchetto informativo e di raccolta fondi.
Sabato 13 marzo saremo presenti per tutta la giornata, con un banchetto informativo e di raccolta fondi, presso il porto turistico Riva di Traiano, in occasione della regata velica "Trofeo Paolo Venan (continua...)
Questa settimana l'attore comico Paolo Rossi verrà a Ravenna portando il suo spettacolo "Il Mistero Buffo di Dario Fo (ps: nell'umile versione pop)" al Teatro Alighieri.
Da sempre sostenitore di Emer (continua...) Sabato 13 e domenica 14 marzo il Punto informativo in centro città (via Roma, 38) sarà aperto dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00.
Venerdì 12 marzo banchetto informativo a Novellar (continua...) Il gruppo Emergency di Milis e il gruppo di Macomer saranno presenti con un banchetto per la raccolta fondi
Domenica 14 marzo - alla mostra mercato "Primavera in giardino" che si svolgerà a Milis Il gruppo di Busto Arsizio sarà presente con il proprio banchetto informativo e per la raccolta fondi giovedì 18 marzo a Gallarate (VA) presso il Teatro Condominio V. Gassman, dalle ore 20.30 in occa (continua...)
Da martedì 9 a domenica 14 marzo il gruppo Emergency di Bologna sarà presente, con un banchetto informativo e di raccolta fondi, all'Arena del Sole, in occasione dello spettacolo "Shylock. Il mercante (continua...)
|
|||||||
