Donazione in memoria

Ricorda una persona cara con un gesto concreto di solidarietà.

Scegli di trasformare il suo ricordo in speranza e in un futuro per migliaia di persone che hanno bisogno di cure: ogni giorno e per il futuro, la memoria e l’affetto della persona che sceglierai di ricordare si trasformeranno in gesti di pace e cure mediche gratuite per le vittime della guerra e della povertà, in Italia e nel mondo.

Come fare una donazione in memoria

Puoi fare la donazione in vari modi:

  • online, con carta di credito o PayPal;
  • con un versamento sul ccp 1375 2225;
  • con un bonifico sul conto corrente bancario intestato a EMERGENCY
    presso Banca Etica, Filiale di Milano
    IBAN: IT 86P 05018 01600 000013333331

Nella causale del versamento indica “Donazione in memoria di…” e specifica il nome della persona scomparsa a cui vuoi dedicare la donazione.

Se desideri che EMERGENCY invii una lettera di ringraziamento – a te, o alla famiglia della persona scomparsa – ricordati di segnalarci i dati necessari per farlo (nome, cognome, indirizzo) via email a ricorrenze@emergency.it oppure via fax al numero 02 86316336. Ricordati anche di allegare copia della ricevuta della donazione o di indicarne gli estremi: così facendo ci permetterai di risponderti più velocemente.

Crea una raccolta fondi in ricordo di un tuo caro

Puoi ricordare chi hai amato anche creando una raccolta fondi in sua memoria: darai vita a un futuro di cura e speranza, assicurando il diritto fondamentale alla salute ai nostri pazienti e diffondendo insieme a EMERGENCY una cultura di pace e solidarietà.

Creando la tua pagina per commemorare una persona cara potrai riunire tutti coloro che gli hanno voluto bene per ricordarlo con un gesto concreto di solidarietà.

Il tuo sostegno per EMERGENCY

Agevolazioni fiscali

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di EMERGENCY sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Tutti modi per donare

Donazione, tessera, gadget… Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività umanitarie nel mondo.